In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calcio, accordo Allianz-Juventus per sponsor anche in partite Europa

Piemonte

Estesa la sponsorizzazione pluriennale con il club: l’ampliamento prevede la visibilità del brand sui pre-match e training kit della prima squadra maschile nelle competizioni europee a partire da martedì 6 settembre al Parco dei Principi a Parigi contro il Paris-Saint-Germain

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Allianz Spa, la compagnia guidata da Giacomo Campora, ha siglato con la Juventus – nell’ambito della partnership già in essere fino al 2030 – l’ampliamento della sponsorizzazione anche nelle competizioni europee.

L’accordo

L’accordo prevede la visibilità del brand sui pre-match e training kit della prima squadra maschile nelle gare in Europa, a partire dal match di martedì 6 settembre al Parco dei Principi a Parigi contro il Paris-Saint-Germain. E in virtù dell’accordo odierno, già oggi in allenamento la Juventus è scesa in campo con il nuovo training kit per le sessioni di allenamento con il logo Allianz sul fronte della maglia, logo che comparirà anche nella fase di riscaldamento di martedì, così come in tutte le successive gare europee.

Il logo Allianz sulle maglie della Juventus durante l'allenamento

La partnership

Nel 2020 – si legge in una nota – era stata rinnovata la partnership estendendo fino al 2030 i naming rights dell’Allianz Stadium di Torino (già entrato a far parte nel 2017 della Allianz Family of Stadiums nel mondo) per sette stagioni sportive (dal primo luglio 2023 al 30 giugno 2030) oltre ad un accordo per 11 stagioni sportive per garantire visibilità al brand Allianz sui pre-match e training kit della Prima Squadra Maschile. L’intesa prevedeva anche ulteriori diritti di sponsorizzazione della prima squadra femminile