In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Stava per compiere una rapina, arrestato 69enne nel Novarese

Piemonte

Pedinato dalla polizia fino a Biandrate, l'uomo, già sospettato di un'altra rapina nel Biellese, secondo le accuse attendeva il momento di entrare in azione appostato su un'auto con le targhe alterate, travisato da cappuccio e mascherina. Aveva con sé una pistola semiautomatica con matricola abrasa, con il colpo in canna e altri sette proiettili nel caricatore

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un uomo di 69 anni è stato arrestato dalla polizia poco prima di commettere una rapina a Biandrate, in provincia di Novara. Il 69enne era già sospettato di essere il responsabile di una rapina da 9mila euro alle poste di Vaglio Biella, messa a segno lo scorso 10 marzo.

Le indagini

La Squadra Mobile biellese, diretta dal commissario capo Filippo Cocca, ha arrestato il 69enne nell'ambito di un'attività di indagine coordinata dal sostituto procuratore Sarah Cacciaguerra. Pedinato fino a Biandrate, l'uomo attendeva il momento di entrare in azione appostato su un'auto con le targhe alterate, travisato da cappuccio e mascherina. Aveva con sé una pistola semiautomatica con matricola abrasa, con il colpo in canna e altri sette proiettili nel caricatore.