In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Serie A, Udinese-Roma 1-2: gol decisivo di Cristante. HIGHLIGHTS

Sport
©Getty

Questa sera si sono giocati gli ultimi 18 minuti (più recupero) del match sospeso lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1, dopo il malore di Ndicka. La Roma rinforza la sua posizione Champions. Per Cannavaro esordio con sconfitta sulla panchina friulana

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È finita 1-2 la sfida tra Udinese e Roma di cui oggi si sono giocati gli ultimi 18 minuti (più recupero). La partita era infatti stata sospesa lo scorso 14 aprile sul risultato di 1-1, dopo il malore di Ndicka (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SERIE A). Quello di oggi è stato l'esordio sulla panchina dell'Udinese per Cannavaro.

La cronaca della partita 

La partita è ricominciata con una palla consegnata all'Udinese nello stesso punto del campo della sospensione. La Roma è partita forte, poi l'Udinese è andata vicina al 2-1 con Lucca, che però è stato fermato da Svilar. Ma ha deciso tutto un gol al 95': Cristante è andato a segno e la Roma si è quindi imposta 2-1.

Il tabellino di Udinese-Roma 1-2

23' Pereyra (U), 64' Lukaku (R), 95' Cristante (R)

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cannavaro.

 

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Smalling (88', Llorente), Angelino; Karsdorp (93' El Shaarawy), Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Azmoun, Abraham. All. De Rossi.

approfondimento

Inter, tutti gli scudetti vinti dal 1910 al 2024. FOTO