Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Atp Roma, squilla cellulare durante la partita ma è di Swiatek: "Scusate, spengo". VIDEO

Sport
©Ansa

Mentre l'arbitro richiamava il pubblico, convinto che il suono provenisse dagli spalti, la tennista polacca si è resa conto che il telefono incriminato era il suo, provocando un momento di ilarità generale tra gli spettatori. La giocatrice polacca numero 1 al mondo è stata in seguito costretta al ritiro per un problema al ginocchio. In seminifinale quindi passa Rybakina, che affronterà Ostapenko

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La tennista polacca Iga Swiatek, numero 1 del mondo Wta, si è ritirata, visibilmente dolorante al ginocchio destro, durante il terzo set del suo match dei quarti di finale agli Internazionali di tennis di Roma contro la kazaka Elena Rybakina (n.6). Swiatek aveva vinto il primo set 6-2 e perso il secondo per 6-7(3/7). Al momento del suo ritiro si era sul 2-2. Durante il match la giocatrice è stata protagonista anche di un momento curioso che ha fatto sorridere il pubblico presente al Foro Italico.

Il telefono nel borsone della giocatrice polacca

L’incontro infatti è stato interrotto dagli squilli di un cellulare. L’arbitro è subito intervenuto chiedendo agli spettatori di spegnere il telefono, un appello però caduto nel vuoto perché la suoneria non cessava di trillare. Il mistero è stato presto risolto: il cellulare in questione apparteneva proprio alla Swiatek, come da lei stesso ammesso non senza imbarazzo. La tennista è così corsa verso il suo borsone per spegnere il telefono tra l’ilarità generale. La partita è poi proseguita fino a quando il problema alla gamba non ha fermato la polacca. La semifinale sarà giocata quindi da Rybakina, che affronterà la lettone Jelena Ostapenko che ha sconfitto la spagnola Paula Badosa col punteggio di 6-2, 4-6, 6-3.

 

leggi anche

Nick Kyrgios ferito dopo una rapina, salterà il Roland Garros 2023