Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Champions, la Juventus cade in casa contro il Benfica: allo Stadium finisce 2 a 1

Sport
©Ansa

Gli uomini di Max Allegri passano subito in vantaggio con Milik, ma vengono ripresi a fine del primo tempo. Nella ripresa i portoghesi completano la rimonta e vincono. Per i bianconeri ora la situazione nel girone H si complica 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La Juventus cade in casa contro il Benfica: decidono le reti di Joao Mario su rigore e di David Neres, dopo l’iniziale vantaggio bianconero con Milik. Questo risultato complica la situazione della squadra di Allegri nel gruppo H della Champions League: la Juve è infatti ferma a 0 punti dopo due giornate, mentre Psg e Benfica sono in testa con 6. (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA CHAMPIONS LEAGUE).

La cronaca della partita

Pronti via e la Juventus passa in vantaggio: dopo 4 minuti è Milik a segnare, con un colpo di testa su calcio di punizione calciato da Paredes. Il Benfica però non si scoraggia e prima va vicino al gol in due occasioni, poi trova la rete dell’1 a 1 sul finire del primo tempo con un rigore di Joao Mario. Nella ripresa i portoghesi ribaltano la partita, con David Neres che segna dopo 10 minuti. La Juventus subisce il colpo e rischia varie volte di subire un’altra rete. Alla fine il risultato non cambia più e i bianconeri cadono per 2 a 1 in casa.

Il tabellino di Juventus Benfica (HIGHLIGHTS)

4’ Milik (J), 43’ Joao Mario (rigore), 55’ Neres

            

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado (13' st De Sciglio), McKennie, Paredes, Miretti (13' st Di Maria), Kostic (25' st Kean); Vlahovic, Milik (25' st Fagioli). All.: Allegri.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino Luis, Fernandez (36' st Aursnes); Neres (36' st Chiquinho), Rafa Silva (41' st Gonçalves), Joao Mario (41' st Draxler); Gonçalo Ramos (36' st Musa). All.: Schmidt.

 

Ammoniti: Bah, Miretti, Joao Mario, Perin, Danilo, Paredes, Florentino Luis.

leggi anche

Milan-Dinamo Zagabria 3-1: gol e highlights della partita di Champions