Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Emily in Paris 3, tutto quello che c'è da sapere sulla nuova stagione della serie tv

Serie TV
@Darren Star Productions

Le puntate sono disponibili su Netflix (visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick): tra riconferme del cast e qualche novità, la terza stagione si prepara a colpire ancora

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il giorno che tanti aspettavano è finalmente arrivato: da oggi, mercoledì 21 dicembre, su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) è disponibile la terza stagione di Emily in Paris. Le prime due sono state un vero e proprio successo, che ha tenuto davanti alla tv milioni di persone in tutto il mondo, che hanno seguito con passione le vicende di Emily, giovane ragazza americana che si è trovata a doversi ambientare a Parigi, così diversa dalla sua città natale. Le riprese della terza stagione sono iniziate lo scorso giugno e da quel momento è cresciuto esponenzialmente l’hype per scoprire che cosa sarebbe potuto accadere nel fantastico mondo di Emily in Paris.

La trama di Emily in Paris 3

Tutto quello che si sa della nuova stagione (senza fare spoiler) lo si deve ai trailer che sono stati diffusi da Netflix. Quel che è certo è che Emily non è tornata in America, è rimasta a Parigi ed è sempre combattuta tra due diversi uomini: Alfie e Gabriel. Il trailer ha rivelato anche un viaggio in treno in tre e chi ha contezza di ciò che questo significa sa che questo viaggio può avere (e sicuramente avrà) conseguenze inimmaginabili. Una delle novità più vistose della terza stagione è il taglio della frangia di Emily, un segno che l’aveva contraddistinta nelle prime due stagioni e che, forse anche per segnare una discontinuità, sparisce con la nuova serie. Per il resto, Emily continuerà a essere il solito personaggio che abbiamo conosciuto, con i suoi abiti vistosi e le sue stranezze, tra una gita e un’altra, una passeggiata per Parigi e una chiacchiera con le amiche alla ricerca della sua indipendenza.

approfondimento

Emily in Paris, i look più belli di Lily Collins (e come copiarli)

I personaggi della terza stagione

Ci saranno pochi stravolgimenti nel cast della serie, con il ritorno dei principali personaggi che nelle precedenti stagioni hanno contribuito alla creazione delle dinamiche che hanno fatto la fortuna della serie tv. Ci saranno Bravo, Park, Razat, Leroy-Beaulieu e Walsh. Lucien Laviscount, amatissima guest star delle prime due stagioni, è stato promosso a series regular e quindi comparirà con maggiore frequenza nei nuovi episodi. Ciò significa che Alfie avrà un ruolo ancora più importante nella serie e che sarà protagonista di dinamiche sempre più intense con la protagonista. Le vere novità della terza stagione sono in realtà due guest star: Paul Forman, che interpreta Nicolas de Leon e Melia Kreiling nei panni di Sofia Sideris.

GUARDA ANCHE

Tutti i video sulle serie tv