In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

We Are Who We Are, il nuovo trailer della serie Sky-Hbo firmata da Luca Guadagnino

Serie TV sky atlantic

La nuova serie tv arriverà su Sky il 9 ottobre e sarà disponibile anche in streaming su NOW TV. Otto episodi creati dal regista candidato al premio Oscar che porta per la prima volta il suo originale stile cinematografico in tv 

Condividi:

Rilasciato oggi il trailer ufficiale della serie del candidato al premio Oscar Luca Guadagnino, che porta per la prima volta il suo originale stile cinematografico in tv con la serie Sky - HBO “We Are Who We Are”, composta da otto episodi, il cui debutto è previsto il 9 ottobre su Sky e in streaming su NOW TV. 
Una storia di formazione con protagonisti due adolescenti americani che, insieme alle loro famiglie composte da militari e civili, vivono in una base militare americana in Italia.

La serie parla di amicizia, di primi amori e di tutti i misteri dell'essere un adolescente. Una storia che ogni giorno si ripete in ogni parte del mondo, ma che in questo caso avviene in un piccolo scorcio di Stati Uniti in Italia. La serie fa parte della selezione ufficiale della Quinzaine des Réalisateurs di Cannes 2020 e sarà presentata in prima mondiale al Festival internazionale del cinema di San Sebastián.

approfondimento

La locandina e i poster dei personaggi

We Are Who We Are è una coproduzione Sky-HBO; Luca Guadagnino è lo showrunner, produttore esecutivo, sceneggiatore e regista; la serie è prodotta da Lorenzo Mieli per The Apartment e Mario Gianani per Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Small Forward, insieme a Guadagnino, Elena Recchia, Nick Hall, Sean Conway e Francesco Melzi d’Eril; è scritta da Paolo Giordano e Francesca Manieri insieme a Guadagnino. Distributore internazionale: Fremantle.

 

We Are Who We Are debutterà in esclusiva per l’Italia il 9 ottobre su Sky e in streaming su NOW TV.

approfondimento

We Are Who We Are, le prime immagini della nuova serie tv Sky + HBO