Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Il Trono di Spade 7: alcune anticipazioni sul settimo e ultimo episodio

Serie TV

Il prossimo appuntamento con la settima stagione de Il Trono di Spade in versione originale sottotitolata è per lunedì 28 agosto alle 03.00 (poi in replica alle 22.15), ma HBO ha già diffuso online il promo del settimo episodio, l’ultimo (!!), che durerà ben 81 minuti. Ecco alcune anticipazioni: continua a leggere, guarda le foto e scopri di più. Se invece non vuoi correre il rischio di incappare in qualche potenziale spoiler, fermati qui!

Condividi:

Il settimo e ultimo episodio della settima stagione de Il Trono di Spade, che avrà una durata complessiva di 81 minuti, dunque sarà sicuramente ricco di avvenimenti, andrà in onda in versione originale sottotitolata lunedì 28 agosto alle 03.00 (poi in replica alle 22.15). Come di consueto, HBO ha diffuso online il promo, dunque prepariamoci ad alcune gustose anticipazioni. Andiamo a scoprire quali.

 

 

ATTENZIONE: SE NON VUOI CORRERE IL RISCHIO DI INCAPPARE IN QUALCHE POTENZIALE SPOILER, NON ANDARE AVANTI CON LA LETTURA!!

 

 

 

Bene, per chi è andato avanti, procediamo con una serie di screenshot tratti dal sopracitato promo. Anzitutto, a differenza dei promo degli episodi precedenti c’è da dire che questo è quasi completamente “muto”. Le uniche parole che si sentono sono verso la fine, e sono pronunciate da Jon, per il resto a parlare sono le immagini. 

 

Il promo si apre con Verme Grigio e gli Immacolati in formazione, pronti allo scontro.

 

 

 

Sì, sono tanti, e sono letali!

 

 

 

La flotta di Daenerys è arrivata ad Approdo del Re.

 

 

 

Tyrion osserva la Fortezza Rossa con sguardo corrucciato. Beh, se doveste incontrare Cersei anche voi sareste preoccupati!

 

 

 

L'incontro è alle porte...e anche le navi di Euron Greyjoy!

 

 

 

Intanto, Jaime e Bronn osservano dall'alto l'armata degli Immacolati e i cavalieri Dothraki.

 

 

 

Le cose sembrano mettersi maluccio! Più che altro, Bronn e Jaime sanno benissimo cosa aspettarsi dai Dothraki, ma l'arrivo degli Immacolati rende tutto ancora più complicato.

 

 

 

A Grande Inverno, Sansa è persa nei suoi pensieri...

 

 

 

Perché la giovane Lady Stark passeggia con fare sospetto e col volto coperto? E dov'è Arya?? E Ditocorto?

 

 

 

Un'imbarcazione e qualcuno che si inginocchia sfinito...chi sarà questo personaggio? E' Theon Greyjoy? O forse è Euron? E chi lo sa! A proposito: che fine ha fatto Euron??

 

 

 

Cersei sembra indossare un mantello con collo in pelliccia...dove starà andando?

 

 

 

Ed eccoci al famoso incontro: cosa succederà? Cersei crederà a Jon Snow? Sceglierà di firmare la tregua, oppure porterà avanti le ostilità contro Daenerys?

 

 

 

A proposito: dove diavolo è Daenerys?? E dove siamo? Forse nella famosa Fossa del Drago di Approdo del Re, l'edificio che fu fatto costruire dai Targaryen secoli fa per farvi alloggiare i draghi?

 

 

 

Tyrion rivede sua sorella. E' dal giorno della duello che vide morire Oberyn per mano della Montagna che i due non si vedono.

 

 

 

Cersei, ELEGANTISSIMA, si avvicina. Ascolterà Jon Snow, o semplicemente lo ignorerà?

 
 

 

 

Jon, col suo solito broncio le racconterà quanto successo, ma conoscendo Cersei...beh, auguri caro Re del Nord, dovrai essere MOLTO convincente!

 

 

 

Tyrion guarda Cersei con rancore e rabbia. Per i due fratelli Lannister è arrivato il momento del confronto?

 

 

 

Cersei osserva qualcosa (forse l'estraneo che Jon e gli altri sono riusciti a catturare oltre la Barriera?), e Jaime osserva Cersei.

 

 

 

Infine, sentiamo Jon pronunciare le uniche parole di tutto il promo: "There's only one war that matters. And it is here." C'è solo una guerra di cui tenere conto ormai. E questa guerra è qui, è arrivata.

 

 

 

 

 

 

VAI ALLO SPECIALE DI SKYATLANTIC.IT SU IL TRONO DI SPADE