Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Noemi e La Rappresentante di Lista celebrano San Valentino su Apple Music

Musica

Entrambi protagonisti del 72mo Festival di Sanremo costruiscono un viaggio sentimentale per il giorno degli innamorati. Ma sulla piattaforma ci sono anche altri florilegi d'amore

Condividi:

Le playlist de La Rappresentante di Lista e Noemi in esclusiva per Apple Music, con una selezione musicale curata per l’occasione da due tra i più amati artisti del 72mo Festival di Sanremo.


La Rappresentante di Lista - Ti saluto con amore: un percorso tra James Blake, Ornella Vanoni e The Velvet Underground, che non poteva non includere la hit sanremese “Ciao Ciao”, disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos, e la cover “Be My Baby” portata sul palco dell’Ariston con Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra: “Queste sono canzoni che ci raccontano. Alcune sono canzoni per fare l'amore, altre per piangere una delusione. Sono canzoni dell'amore, del disamore, del non amore, dell'amore che fa bene e che fa male e che non si capisce. Godetevele”.
 

Noemi: il mio San Valentino: un viaggio d’amore in 15 tracce con i capolavori assoluti della musica italiana - Mina, Battiato, Dalla, De Gregori - ma anche i suoi più recenti successi “Ti amo non lo so dire” (disponibile in Audio Spaziale con Dolby Atmos) e “Glicine”, in gara nelle ultime due edizioni del Festival di Sanremo: “Ho scelto questi brani perché raccontano tutti i modi in cui si può dire ti amo!”.
 

La playlist Sanremo: le canzoni d’amore: una selezione “tutta sentimento” per declinare il vocabolario dell’amore sanremese.
 

Infine, “Il meglio di VICE Italia per San Valentino”: un tuffo cross genere nei sentimenti con una selezione musicale “romantica” che spazia da Kendrick Lamar a Rihanna, da Bruno Lauzi a Rkomi, da Childish Gambino a Norah Jones, tra gli altri: “Oggi è San Valentino, e con questa playlist vogliamo banalmente - ma con musica tutt’altro che banale - creare una colonna sonora ideale per amare, amarsi ed essere amati”.