In Evidenza
altre sezioni
Altro

cmqmartina nel nuovo singolo ricorda che "Se mi pieghi non mi spezzi"

Musica

Dopo avere conquistato il popolo di X Factor, la giovanissima regina della nu-dance italiana torna con un nuovo brano che promette di "far ballare di sé"

Condividi:

Esce il 19 marzo per Sony Music Italia "se mi pieghi non mi spezzi"il nuovo singolo tra elettronica, dance e songwriting di cmqmartina. Dopo un debut album che si chiama DISCO, come la spensieratezza al neon degli anni 80, dopo una carriera sempre in salita, in un solo anno e mezzo cmqmartina ha fatto tanta strada, a soli vent'anni, superando i 10 milioni di streams e i 160mila followers..Il primo singolo di successo, lasciami andare!, un tour a fine 2019 con i rovere, la partecipazione a X Factor 2020 (nell'attesa di tornare vivi, o live), una crescita interiore ed esteriore. e ora, con il nuovo singolo "se mi pieghi non mi spezzi" è qui per tornare a"far ballare di sé".

cmqmartina è la giovanissima regina della nu-dance italiana, quella che tutti stavano aspettando, e che arriverà su tutte le piattaforme il 19 marzo con "se mi pieghi non mi spezzi", brano che vede la collaborazione, alla composizione del brano, di Riccardo Zanotti e Giorgio Pesenti.
 

"Mi è sempre piaciuto credere che le cose che accadono non lo fanno per caso. Che il destino, per quanto le scelte contribuiscano a crearlo, appartiene a tutti da sempre. E ci si può provare, nel tempo, a cercare di fare qualcosa di diverso, di più facile o che piace agli altri, ma la verità è che non puoi sfuggirgli mai. Mia nonna canta sempre 'La senti questa voce? Chi canta è il mio cuore', e ha tanta ragione." (cmqmartina)