Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

X Factor 2017: il video di "Chosen" dei Maneskin

Musica

Che cosa dire del video di “Chosen” dei Maneskin, la band finalista di X Factor 2017? È difficile trovare le parole, ma i quattro ragazzi romani sono riusciti a stupirci ancora una volta: mettete “Play” sulla clip, non smetterete più di guardare e ascoltare Damiano e compagni.

Condividi:

Attenzione, pericolo di loop continuo: stiamo parlando del video di “Chosen”, l’inedito dei Maneskinovvero la band più stravagante e rockeggiante di X Factor 2017. Dite che siano riusciti a stupirci ancora una volta? Guardate il video e lo saprete.

Il video dei Maneskin: “Chosen” sconvolge e incanta

Dopo averlo annunciato più volte ecco finalmente il video di “Chosen” dei Maneskin, on line su “Vevo”: le “chiacchiere stano a zero”, come direbbero i coatti di X Factor 2017, visto che il girato è assolutamente incredibile. Clicchiamo su “play” ed ecco le note, ormai familiari, dell’inedito dei quattro ragazzi romani, che inizia con l’incalzante voce di Damiano David che ci introduce al pezzo, presentandosi al pubblico. Dopo pochi secondi, eccolo apparire: è appoggiato al muro di un lungo corridoio di un albergo e ci porterà in un viaggio stravagante, eccitante e sconvolgente. Che cosa succede nella clip? I quattro componenti della band, Damiano, ovviamente, Victoria De Angelis, la bassista, Thomas Raggi, chitarrista e Ethan Torchio, il batterista, si alternano uscendo o entrando in alcune camere, con scenari talvolta hot, talvolta incredibili. C’è chi riesce a esibire la parte più rock di sé, spaccando una chitarra nel corridoio, chi esce da una stanza invasa da un fumo non ben identificato e chi entra in duplice compagnia…che rock star! Il leader sottolinea a fatti e a parole che questo è il loro momento e che sono nati per avere successo…per essere seguiti, proprio come canta nel ritornello: “Follow me now”, sottolineato anche da una luce al LED che illumina a un tratto il buio corridoio. Il protagonista che vediamo più volte davanti alla telecamera è ovviamente lui, il frontman, che ci mostra tutti i suoi migliori “travestimenti”, sfoggiati puntata dopo puntata ai Live di X Factor 2017. Ovviamente, non poteva esimersi dall’esibirsi in una breve e super hot pole dance, con tanto di canottiera a rete e tacchi vertiginosi. Pensavate che mostrasse ancora una volta il tatuaggio? In realtà no, ma il video si chiude comunque con un primo piano su un lato B (di chi non lo sappiamo).

“Chosen”, inedito e video incredibili

Anche Victoria De Angelis "si difende" bene nel video di “Chosen”, l’inedito dei Maneskin: la ragazza cammina con sicurezza nel corridoio, accompagnata dalla sua classica camminata rockeggiante mentre suona il basso. È una delle poche che si muove con questa disinvoltura mentre suona, segno di una maestria assolutamente spiccata visto che ha solo 17 anni e un talento incredibile. A un tratto, dopo che i suoi compagni hanno già dato mostra di sé nel video, tocca a lei stupirci e sconvolgerci, visto che ferma una ragazza per il corridoio e le consegna quello che sembra un bacio appassionato. Che dire, insomma, video e inedito sono elegantemente stravaganti e assolutamente magnetici: una vera e propria dichiarazione d’intenti, per usare le parole del loro orgogliosissimo coach, Manuel Agnelli. Quindi, che cosa state aspettando, godetevi questa estrema performance dei Maneskin: ecco a voi il video più piccante che poteste aspettarvi. Il loop è assicurato.