Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Smile 2, il trailer e cosa sapere su sequel horror

Cinema
©IPA/Fotogramma

Dal cast alla data di uscita passando per la sinossi, ecco tutto quello che c’è da sapere sul secondo capitolo del franchise diretto da Parker Finn

Condividi:

Naomi Scott sarà la protagonista di Smile 2. Paramount Pictures ha distribuito il trailer del sequel del film horror rivelazione del 2022. Alla regia Parker Finn.

Smile 2, tutto sul film

Naomi Scott sarà Skye Riley, una cantante di fama mondiale in preda a una spirale di eventi oscuri. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla pellicola

 

il successo del franchise

Uscito nel settembre del 2022, Smile si è rivelato un grande successo di pubblico e critica incassando oltre 210.000.000 di dollari al botteghino internazionale. Forte del successo ottenuto, Paramount ha dato vita a un secondo capitolo della saga.

 

il cast

In questo nuovo lavoro Naomi Scott interpreterà la protagonista, ovvero una cantante pop in preda a eventi horror. Presenti anche Kyle Gallner, Lukas Gage, Rosemarie DeWitt e Dylan Gelula. Completano il cast Raúl Castillo and Miles Gutierrez-Riley.

 

la trama

Paramount Pictures ha distribuito la sinossi ufficiale: “In procinto di iniziare il suo nuovo tour mondiale, la sensazionale star del pop Skye Riley inizia a vivere eventi sempre più terrificanti e inspiegabili. Sopraffatta dall’escalation horror e dalla pressione della fama, Skye è obbligata ad affrontare il suo oscuro passato per riprendere il controllo della sua vita prima che vada fuori controllo”.

 

la regia

Dopo aver firmato il primo film, Parker Finn è tornato dietro la macchina da presa per dirigere il nuovo capitolo. Il regista ha curato anche la scrittura della sceneggiatura.

 

la data di uscita

La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi in autunno, più precisamente il 18 ottobre 2024. Nessuna notizia sulla data di uscita in Italia.