Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

The Marvels, il nuovo trailer del film con Brie Larson e Samuel L. Jackson

Cinema
@Marvel Studios

Sono disponibili le prime immagini del nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe, in arrivo nelle sale italiane a partire da novembre 2023

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

 

È stato diffuso il trailer ufficiale di The Marvels, il prossimo film del Marvel Cinematic Universe che vede protagonista Brie Larson nei panni di Carol Danvers, alias Captain Marvel. Sullo schermo, anche Samuel L. Jackson, Teyonah Parris e Iman Vellani. Il film, diretto da Nia DaCosta, è il trentatreesimo titolo del Marvel Cinematic Universe, nonché sequel della pellicola del 2019 Captain Marvel, e sarà disponibile nei cinema italiani a partire dall'8 novembre 2023.

La sinossi di The Marvels

Carol Danvers, alias Captain Marvel, ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. A causa però di alcune conseguenze non previste, Carol è costretta a farsi carico del peso di un universo ormai destabilizzato. Nel momento in cui i suoi compiti la portano in un spazio temporale anomalo, collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano infatti con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R. Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau iniziano dunque a scambiarsi di posto ogni volta che usano i loro poteri e, questo improbabile trio, non può ormai che fare squadra ed imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

approfondimento

Da Super Mario a Barbie, i 20 film più attesi del 2023

Cast e personaggi

Brie Larson interpreta Carol Danvers, alias Captain Marvel, un membro degli Avenger ed ex-pilota di caccia della U.S. Air Force, il cui DNA è stato alterato durante un incidente conferendole una forza sovrumana, scariche di fotoni e l'abilità di volare. Monica Rambeau, invece, un'astronauta della S.A.B.E.R. che lavora con Nick Fury, è interpretata da Teyonah Parris. Kamala Khan, un'adolescente mutante di Jersey City che ha come idolo Carol Danvers e indossa un braccialetto magico che ha sbloccato la sua capacità di sfruttare l'energia cosmica, è portata sullo schermo da Iman Vellani. Samuel L. Jackson è Nick Fury, l'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. che sta lavorando con gli Skrull nello spazio profondo. Ancora, l’attrice Zawe Ashton interpreta Dar-Benn, una guerriera Kree, mentre Park Seo-joon interpreta un alleato di Danvers. Inoltre, Lashana Lynch, Cobie Smulders e Randall Park riprendono i loro ruoli di Maria Rambeau, Maria Hill e Jimmy Woo.

GUARDA ANCHE

Tutti i video su cinema e film

La data di uscita

La regia di The Marvels è affidata a Nia DaCosta, già regista del film horror Candyman. La sceneggiatura, è seguita dalla stessa DaCosta con Megan McDonnell, Elissa Karasik e Zeb Wells. La data di uscita del film, prevista inizialmente per luglio 2022, è stata rimandata più volte: l’iniziale data dell'8 luglio 2022, venne infatti posticipata all'11 novembre 2022, poi ancora al 17 febbraio 2023 e infine al 28 luglio 2023. Dopo dunque una serie di rimbalzi, il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane l'8 novembre 2023, mentre in quelle statunitensi il 10 novembre.