In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Barbie 2, si farà il sequel del film con Margot Robbie e Ryan Gosling?

Cinema
©Webphoto

Nonostante l'assenza di conferme ufficiali, il successo della pellicola e l'apertura della regista Greta Gerwig e dei due protagonisti a nuovi progetti farebbero ben sperare nello sviluppo di altre avventure dell'iconica bambola

Condividi:

Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornato sulle notizie di spettacolo

 

Il film Barbie, uscito nelle sale italiane il 20 luglio, ha collezionato le prime critiche positive e sembra già destinato a sbancare il botteghino. Il grande successo delle avventure dell’iconica bambola e dell’inseparabile Ken, per la prima volta esploratori del mondo reale oltre Barbieland, farebbe sperare nella produzione di un potenziale sequel Barbie 2, finora non confermato ufficialmente. Nonostante le ancora numerose incertezze sul progetto, sembrerebbero di buon auspicio le dichiarazioni rilasciate dalla protagonista Margot Robbie alla rivista Time: “Da questo punto potrebbe prendere un milione di direzioni diverse, ma penso che si cada un po’ in trappola se si cerca di impostare un primo film pianificando già anche dei sequel”. Nel frattempo, su Internet circolano le prime ipotesi sul soggetto della possibile pellicola, dalla creazione di nuovi universi allo spin-off sul personaggio di Ken.

UNO SPIRAGLIO DI FUTURO

In un’intervista rilasciata a Variety nel 2022, la regista Greta Gerwig aveva risposto con positività alla prospettazione dell’inizio di un franchise di Barbie: “Sarebbe sicuramente esaltante se lo fosse!”. Alla regista ha fatto eco sul Time l’amministratore delegato di Mattel Ynon Kreiz, che sarebbe entusiasta del potenziale di “altri film di Barbie”, mentre su Entertainment Tonight Ryan Gosling ha ribadito la gioia per un eventuale nuovo progetto tutto rosa: “Con Greta e Margot lavorerei a qualsiasi cosa”.

approfondimento

"Barbie", curiosità e tutto ciò che c’è da sapere sul film