Venerdì 6 settembre, su Premium Cinema, andrà in onda in prima Tv assoluta Ocean’s 8, alle ore 21.15. La pellicola, spin-off dell’omonima trilogia, vede un cast stellare: Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Helena Bonham Carter e Sarah Paulson. Il film porta la firma di Gary Ross. Continua a leggere e scopri di più!
Ocean’s 8, la trama del film
Debbie Ocean è la sorella di Danny che, approfittando di una condanna di cinque anni, ha progettato il colpo più importante della sua vita. La missione ha un tasso di difficoltà davvero elevato: rubare, in occasione dell’annuale MET Gala di New York, una collana dal valore di 150 milioni di dollari. Debbie non ha trascurato alcun dettaglio e insieme a Lou, la sua storica complice, recluta una banda di professionisti per mettere a segno il colpo. La super squadra è formata da Amita, esperta di gioielli, dalla truffatrice Costance, da Tammy, ricercatrice, dall’hacker Palla Nove e dalla stilista di moda Rose.
La pellicola è il sequel e spin-off della celebre e acclamata trilogia Ocean’s, diretta da Steven Soderbergh. In questo capitolo, però, la firma passa a Gary Ross, già regista di film come Hunger Games e Free State of Jones.
Numerosi sono i premi che Ocean’s 8, e le sue protagoniste, hanno incassato: 4 Oscar, 2 Emmy, 9 Grammy, 6 Golden Globe e 5 BAFTA
Ocean’s 8, il cast del film
Un cast stellare e prevalentemente femminile anima il film. La protagonista indiscussa è la bella e brava Sandra Bullock, affiancata da altrettante grandi attrici come Helena Bonham Carter, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Sarah Paulson e Rihanna. Un cast esplosivo, per un film che vi terrà col fiato sospeso dall’inizio alla fine. L’appuntamento, dunque, è fissato per venerdì 6 settembre alle 21.15 su Premium Cinema, in prima tv assoluta.