Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Shakira smette di ballare quando si accorge che un fan la sta filmando sotto la gonna

Spettacolo

Ha colto un fan a filmarle sotto il vestito e così Shakira ha interrotto lo spettacolo al LIV Miami ed è andata via dal palco 

Condividi:

Shakira alle prese con un fan davvero indisponente. L’ha beccato a farle un filmino sotto la gonna, proprio mentre stava esibendosi in Soltera (la canzone realizzata in collaborazione con Anitta). al LIV di Miami. E così, indisposta, ha improvvisamente smesso di ballare. Scuotendo la testa e dopo aver indicato ai fan il responsabile dell’accaduto, si è intrattenuta un po’ e poi ha scelto di abbandonare il palco.

Supporto a Shakira dai suoi fan

I fans dell’artista non hanno mancato di darle tutte il loro supporto e sui canali social sono moltissimi i commenti dei suoi supporters che hanno condannato l’accaduto. “Gente disgustosa”, hanno esclamato o ”Comportamento deludente, ognuno ha diritto a privacy e sicurezza”. E ancora “quanto maschilismo, ci sono persone davvero imbarazzanti in giro”.  

leggi anche

L'halftime show di Shakira alla finale di Copa América. VIDEO

Non è la prima volta che una cantante viene molestata sul palco

Seppur con diverse modalità, l'artista colombiana è stata solo l'ultima in ordine di tempo a scontrarsi con comportamenti inappropriati da parte dei fans. Qualche tempo fa Chappell Roan aveva già portato l'attenzione sul problema, parlandone su TikTok, raccontando di avances spinte da parte dei fan. In questo suo sfogo era stata supportata da artiste del calibro di Billie Eilish, Charli XCX, Katy Perry, Miley Cyrus e Sabrina Carpenter.

 

 

Altri casi celebri di cantanti importunati dai fan

La cantante di She Wolf non è l'unica artista pop ad aver subito comportamente poco appropriati da parte del pubblico. Basti pensare a Harry Styles, colpito a un occhio da una caramella mentre si esibiva in Svezia nel novembre 2022. O a Bebe Rexha, colpita a un occhio da un telefono lanciato contro di lei durante un concerto. Modalità simile a quella che coinvolse Kelsea Ballerini, colpita al volto con un braccialetto durante un concerto in Idaho o Ava Max, schiaffeggiata da un fan che aveva preso d'assalto il palco durante uno spettacolo a Los Angeles.