In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Comic Con New York, Cosplayer chiede alla fidanzata di sposarlo. VIDEO

Spettacolo
Storyful

La convention dedicata ai fumetti più grande del Nord America si è trasformata in un luogo d’amore. Un ragazzo ha infatti chiesto alla compagna di sposarlo mentre si stavano divertendo a “duellare” con le loro spade laser

Condividi:

La New York Comic Con  2021 verrà ricordata anche per la dichiarazione d’amore e la proposta di matrimonio fatta da un partecipante alla sua fidanzata. I due Cosplayer, come molti altri appassionati, si stavano sfidando in un duello con le loro spade laser, quando all’improvviso è arrivata la proposta di matrimonio.

Il video della proposta di matrimonio

Il video della proposta di matrimonio è stato postato da Catherine Graham: il filmato mostra Elijah Catrone che si inginocchia, tira fuori dalla tasca del suo costume da Luke Skywalker un anello di fidanzamento e chiede alla sua ragazza di sposarlo. Tina Yao, visibilmente emozionata, si è gettata tra le braccia del futuro sposo accettando la proposta. Attorno a loro tutti hanno applaudito e urlato di gioia. "Lo stava pianificando da sempre e si è rivelato bellissimo", ha detto Graham a Storyful.

hero3-comic-ansa

approfondimento

Mcm London Comic, i cosplayer più originali. FOTO

Che cos'è la New York Comic Con

La New York Comic Con è la convention dedicata ai fumetti (americani e giapponesi) più grande del Nord America. Un evento di quattro giorni ricco di iniziative per immergersi nel mondo dei fumetti, anime, graphic novel, videogiochi, giocattoli, film e tvv. Chi partecipa alla manifestazione sfoggia generalmente costumi cosplay, colleziona autografi, partecipa a workshop e incontri. La New York Comic Con è frequentata anche da alcuni dei più importanti attori e registi di Hollywood, nonché dai più grossi nomi del mondo dei manga e dei fumetti.

Strip_logo_mostra

approfondimento

Strip!, in mostra la grande avventura del fumetto americano

Un successo che dura da 15 anni

La fiera nasce nel 2006 come una vera e propria scommessa. La prima edizione è stata organizzata al Javits Center. Negli anni non ha mai smesso di crescere e all’evento ogni giorno partecipano in media 130.000 persone. L'evento del 2021 si è tenuto dal vivo, dopo che quello del 2020, a causa della pandemia di Covid-19, era stato virtuale.

UFO robot

approfondimento

UFO Robot Goldrake, 46 anni dal primo episodio: le curiosità