In Evidenza
altre sezioni
Altro

Ancora problemi con l’alcol, Ben Affleck di nuovo in rehab

Spettacolo
Jennifer Garner accompagna Ben Affleck in rehab (Kika)

Ad accompagnare l’attore in un centro di riabilitazione è stata l’ex moglie Jennifer Garner. Si era sottoposto a un trattamento contro l’abuso già nel 2001 e all’inizio del 2018. Lo scorso marzo aveva scritto su Facebook: “Ho completato il trattamento per la dipendenza”

Condividi:

Ben Affleck sarebbe di nuovo in un centro di riabilitazione a causa dei suoi problemi di abuso dell’alcol. A dirlo è la rivista Variety. L’attore, che già in passato era stato ricoverato per lo stesso problema, sarebbe cosciente delle proprie difficoltà e avrebbe deciso di rientrare in clinica dopo che a chiederglielo è stata l’ex moglie Jennifer Garner. Sarebbe stata proprio lei ad accompagnarlo in rehab.

In riabilitazione per la terza volta

Non è la prima volta che l'attore di Batman v Superman, 46 anni compiuti da poco, si sottopone a un trattamento per l'abuso di alcool: già nel 2001 e anche all'inizio di quest'anno aveva seguito percorsi di rieducazione. “Ho completato il trattamento per la dipendenza dall'alcool, qualcosa con cui ho avuto a che fare in passato e continuerà a riguardarmi”, aveva scritto lo scorso marzo sulla propria pagina Facebook. Ben Affleck e Jennifer Garner hanno tre figli. Sposati nel 2005, si sono separati nel 2015 e hanno divorziato nel 2017 ma mantengono un buon rapporto.