In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Caso Aboubakar Soumahoro, suocera indagata per truffa aggravata e false fatturazioni

Lazio

Soumahoro settimana scorsa si è autosospeso dal gruppo parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra proprio a causa del coinvolgimento della suocera, unica indagata finora, in un'inchiesta sulla gestione di due cooperative che si occupano di immigrati in provincia di Latina

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È indagata per truffa aggravata e false fatturazioni Marie Therese Mukamitsindo, suocera di Aboubakar Soumahoro. Quest'ultimo settimana scorsa si è autosospeso dal gruppo parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra proprio a causa del coinvolgimento della suocera e della moglie in un'inchiesta sulla gestione di due cooperative che si occupano di immigrati in provincia di Latina.  

Le accuse

In base a quanto si apprende, al momento la donna è l'unica iscritta nel registro degli indagati. I magistrati hanno delegato le indagini alla Guardia di Finanza che sta analizzando in che modo siano stati impiegati i fondi ricevuti negli anni dalle due strutture. L'inchiesta è partita dalle denunce presentate dai lavoratori delle coop che lamentano il mancato pagamento degli stipendi.

soumahoro_facebook

leggi anche

Soumahoro in lacrime su Fb: “Sono persona pulita, mi volete morto"