Secondo quanto si è appreso la pattuglia ha fermato il veicolo, il conducente ha finto di scendere dal mezzo ma è risalito in macchina tentando di investire un agente. La polizia ha sparato contro l'auto che ha imboccato una strada chiusa ed è finita contro un muretto
Per sfuggire a un controllo della polizia ha tentato di investire con l'auto un poliziotto, ne è nato un inseguimento durante il quale gli agenti hanno sparato un colpo di pistola contro la macchina ferendo l'automobilista che si è poi schiantato contro un muretto. Questo quanto accaduto oggi pomeriggio in via Monte del Gallo, in zona San Pietro a Roma. Ferito anche l'agente che l'uomo ha tentato di investire.
La ricostruzione
Secondo quanto si è appreso, la pattuglia della polizia durante un posto di controllo ha fermato l'auto, il conducente ha finto di scendere dal veicolo ma è subito risalito in macchina tentando di investire un agente. La polizia ha sparato contro l'auto in fuga che durante la corsa è entrata in una strada chiusa ed è finita contro un muretto.