Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Tajani a Salvini: "Mai alleati di Afd e Le Pen alle Elezioni europee"

Politica

"Nessun inciucio, ma dobbiamo dare stabilità all'Europa ed essere realisti", ha detto il ministro degli Esteri e leader di FI 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"Salvini è un alleato e può esserlo anche in Europa, ma noi non faremo mai un'alleanza con Afd e con la signora Le Pen. Questo è noto e non ha nulla che vedere con l'Italia e con il governo. Nessun inciucio, ma dobbiamo dare stabilità all'Europa ed essere realisti". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani e leader di FI a margine del 'Transatlantic Award Gala Dinner' organizzato dall'American Chamber of Commerce in Italy a Milano. "In Europa - ha ribadito Tajani - sono per un'alleanza di centrodestra tra conservatori, liberali e popolari". 

"Palestinesi curati sulla nave Vulcano"

 

"Ci sono oggi buone notizie: la nave Vulcano comincerà a ricevere feriti palestinesi a bordo, attraccata nel porto egiziano. Da parte nostra c'è grande solidarietà nei confronti palestinese, che nulla a che vedere con i criminali di Hamas e faremo di tutto affinché possa esserci una stagione di pace", ha proseguito. "Siamo impegnati con relazioni continue con i Paesi del mondo arabo che vogliono vivere in pace - ha aggiunto - e credo si debba fare di tutto perché si possa passare a una fase successiva, dando anche ai palestinesi una prospettiva".