In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Varcaturo, bimbo di quattro anni annega nella piscina di casa

Campania

Il piccolo era in casa con la sorella di 19 anni mentre i genitori erano usciti. Per cause ancora da accertare, è caduto dalla finestra al piano terra nella piscina sottostante. Inutile il trasporto all'ospedale di Pozzuoli, dove il bimbo è giunto già privo di vita

Condividi:

Un bambino di quattro anni è annegato nella piscina di casa a Varcaturo, frazione del Comune di  Giugliano in provincia di Napoli. La tragedia è avvenuta dopo le 14. Secondo quanto ricostruito, il piccolo era in casa con la sorella di 19 anni mentre i genitori erano usciti. Per cause ancora da accertare, è caduto dalla finestra al piano terra nella piscina sottostante. Inutile il trasporto all'ospedale di Pozzuoli, dove il bimbo è giunto già privo di vita. Quando la ragazza si è resa conto dell'accaduto è stato troppo tardi. 

Indagini in corso

Sull'episodio indagano i carabinieri della stazione di Varcaturo e quelli della compagnia di Giugliano. Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Napoli Nord che ha disposto il sequestro della salma per l'autopsia oltre a quello della piscina.