Il 28enne era già finito in manette un anno fa perché in una pizzeria di Giussano teneva lo stupefacente nei barattoli di salse e tra la farina. Stavolta il giovane è stato fermato fuori dal locale con una dose di cocaina
Pizzaiolo e anche spacciatore: un 28enne, già arrestato un anno fa perché in una pizzeria di Giussano, in Brianza, teneva la droga nei barattoli di salse e tra la farina, è stato nuovamente bloccato dai carabinieri a Carugo (in provincia di Como), ammanettato e portato in carcere a Como.
L’intervento delle forze dell’ordine
Fuori da un’altra pizzeria, i militari giovedì scorso hanno infatti fermato un uomo che aveva con sé una dose di cocaina. E quando sono entrati nel ristorante per un controllo, il pizzaiolo egiziano ha gettato tre pacchetti di sigarette nel forno. Uno dei carabinieri ha preso la pala ed è riuscito a recuperarli, trovando all'interno sessanta dosi di cocaina e undici di hashish. Dalla perquisizione fatta a lui e nella sua abitazione, i militari hanno trovato altre sei dosi di coca, quattro cellulari 2.910 euro in contanti e un bilancino di precisione.