In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Alessia Pifferi: svelata la chat con l'ombra dei presunti abusi

Lombardia

Dopo le indiscrezioni sui messaggi scambiati dalla donna e un 56enne, gli inquirenti hanno deciso effettuare la perquisizione e il sequestro di pc e telefoni per verificare se vi siano conversazioni o immagini attinenti ad atti sessuali con soggetti di minore età

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Da una chat risalente al 20 marzo scorso, tra Alessia Pifferi, la 37enne in carcere dallo scorso 21 luglio per aver abbandonato e lasciato morire di stenti la figlia di meno di un anno, e un 56enne, la polizia sta indagando per ipotesi di corruzione di minorenne.

Le conversazioni

"Te la senti di stare con me e Diana? ... O vuoi che porto Diana dalla babysitter? ... Dimmi tu". E l'uomo a quella domanda replicava: "Dipende". Il contenuto della chat è riportato nel decreto di perquisizione firmato dai pubblici ministeri. Nello scambio di messaggi si legge ancora che l'uomo scriveva "nudi sotto il piumone abbracciati .... e Diana che dorme" e Pifferi rispondeva: "Siiiiii". E poi ancora lui le chiedeva: "Ti piace baciare? ... ma posso anche davanti a Diana?". La donna: "Certo che puoi". Poi il 56enne: "Voglio baciare anche Diana". Pifferi: "Lo farai". Da qui l'esigenza per gli inquirenti di effettuare la perquisizione con sequestro di pc e telefoni per verificare se vi siano "conversazioni" o immagini attinenti "ad atti sessuali con soggetti di minore età ed in particolare con la minore" Diana. La madre è in carcere con l'accusa di omicidio volontario aggravato.