La vicenda è iniziata quando il fratello della vittima ha denunciato ai carabinieri di Chiari, in provincia di Brescia, un tentativo di estorsione da parte di persone che ha detto di non conoscere e che minacciavano di uccidere l'ostaggio se non avessero ricevuto seimila euro in contanti
Un ragazzo di 28 anni è stato rapito e seviziato per cinque giorni a Bergamo. Un blitz delle forze dell'ordine ha permesso la liberare l'ostaggio e di arrestare i due sequestratori. A quanto si è appreso, il giovane di origini marocchine durante i giorni di sequestro sarebbe stato torturato e i due rapitori non gli avrebbero mai dato da mangiare. Secondo i primi accertamenti il movente del rapimento potrebbe essere legato a debiti di droga.
Rapito e seviziato per cinque giorni
La vicenda è iniziata quando il fratello della vittima ha denunciato ai carabinieri di Chiari, in provincia di Brescia, un tentativo di estorsione da parte di persone che ha detto di non conoscere e che minacciavano di uccidere l'ostaggio se non avessero ricevuto seimila euro in contanti. Il luogo del sequestro è stato individuato in centro città a Bergamo. La vittima è stata ricoverata in ospedale dove sono state evidenziate le sevizie subìte durante il sequestro.