In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Al via nel parco divertimenti Leolandia HalLEOween: nuovi spettacoli e sorprese

Lombardia

Prende il via dal 25 settembre 'HalLEOween' per festeggiare Halloween all’insegna di giochi, musica e divertimento

Condividi:

A Leolandia, il parco a tema italiano che quest'anno festeggia il 50° anniversario, prende il via dal 25 settembre 'HalLEOween' per festeggiare Halloween all’insegna di giochi, musica e divertimento. Il parco per l’occasione cambierà totalmente volto: l’ingresso sarà animato da un gigantesco pentolone magico, mentre ad 'HalLEOween Town' si potrà visitare l’unica città del far west infestata dai fantasmi. Tra le nuove attrazioni anche Festival delle Scope Magiche. Inoltre, il 31 ottobre il parco resterà aperto fino alle 21, tra parate e fuochi di artificio.

Gli spettacoli a tema Halloween

Ad attendere grandi e piccini, una banda di streghe pasticcione, zucche colorate, allegri fantasmini e tanti altri personaggi, tra cui i protagonisti del nuovo musical “Accademia dei Vampiri”. Fra i nuovi spettacoli anche “Leo e la Festa di HalLEOween” con una inedita babydance: nel corso della festa non mancheranno momenti di suspense, alla ricerca di due invitati misteriosamente scomparsi.

Anche lo street food sarà a tema con mele caramellate, zucchero filato, caldarroste, marshmallow e “pozioni magiche” per gli adulti al gusto di birra e vin brulé.

Halloween a Leolandia