In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lapo Elkann fattorino per il Banco Alimentare: consegna i prodotti donati dall’Esselunga

Lombardia

Ha aiutato a consegnare duemila scatoloni di cibo donati dalla catena di supermercati nell'ambito della campagna #OurDuty promossa da Fondazione Laps. “Un gesto bellissimo che, ancora una volta, ci fa sperare in un domani migliore”, scrive il Banco Alimentare

Condividi:

Un giorno da fattorino per Lapo Elkann, che ieri si è recato presso il magazzino del Banco Alimentare della Lombardia per consegnare duemila scatoloni di cibo donati da Esselunga nell'ambito della campagna #OurDuty, promossa da Fondazione Laps. Un totale di circa 15 tonnellate di prodotti, che verranno ora distribuite in tutta Italia ai più bisognosi e a chi sta vivendo un momento difficile, per via della povertà o per problemi legati al Covid. La campagna di raccolta fondi e cibo del Banco Alimentare durerà fino al 6 gennaio.

“Un gesto bellissimo”

“Ieri Lapo Elkann ci è venuto a trovare nel magazzino del Banco Alimentare della Lombardia per consegnare i prodotti che Esselunga ci ha donato! Un gesto bellissimo - si legge sulle pagine social del Banco Alimentare - che, ancora una volta, ci fa sperare in un domani migliore. Insieme #alimentiamosperanze!”