All'arrivo dei carabinieri l'uomo, ancora visibilmente ubriaco, si stava allontanando ma è stato bloccato e arrestato per violenza sessuale e lesioni personali
Un uomo di 40 anni, di origini moldave, è stato arrestato dai carabinieri per aver picchiato una connazionale di 51 anni che si era rifiutata di avere un rapporto sessuale durante una festa organizzata in un appartamento a Corsico, nel Milanese. I militari sono intervenuti all'alba di oggi in via Marco Polo 10 su richiesta della badante 51enne, che ha riferito di essere scappata dall'abitazione del connazionale che la scorsa notte aveva organizzato un party assieme ad altre persone.
Il racconto della donna
La donna ha raccontato che durante la festa il proprietario di casa, che ha precedenti, avrebbe tentato più volte di avere un rapporto sessuale con lei e, all'ennesimo rifiuto, l'avrebbe colpita in preda ai fumi dell'alcol. All'arrivo dei carabinieri il moldavo, ancora visibilmente ubriaco, si stava allontanando ma è stato bloccato e arrestato per violenza sessuale e lesioni personali. La badante, infatti, è stata visitata dalla guardia medica che ha riscontrato tumefazioni al volto.