In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

In discoteca con la limousine dopo aver commesso furti e rapine: tre arresti a Milano

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Ai tre viene contestata la rapina ai danni di un'anziana avvenuta l'11 gennaio scorso in zona San Babila, in pieno centro. Dopo il colpo, festeggiarono in locali notturni con champagne e noleggiando costose auto 

Condividi:

La polizia ha arrestato a Milano tre ragazzi, un serbo di 29 anni, un connazionale di 17 e un romeno di 20, tutti con precedenti per furti in casa e tutti dimoranti nel campo nomadi in via Monte Bisbino, a Baranzate di Bollate (Milano), perché ritenuti gli autori di svariati furti e rapine. Secondo quanto riferisce la Questura, i tre indagati, dopo i colpi, "andavano a festeggiare in discoteca con champagne e cocktail, noleggiando costose limousine".

Rapinata un'anziana

Ai tre viene contestata la rapina ai danni di un'anziana avvenuta l'11 gennaio scorso in zona San Babila, in pieno centro. La donna, ultraottantenne, era stata svegliata, minacciata con un punteruolo, e costretta ad aprire la cassaforte da cui poi sono stati portati via gioielli per quasi 500mila euro. "Gli investigatori della Squadra mobile stanno lavorando su altri casi analoghi - ha detto il procuratore aggiunto Laura Pedio nel corso di una conferenza stampa in Questura - ma al momento viene contestata solo la rapina all'anziana".