In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Bollate, litiga con la madre e si barrica in casa con il fratello: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

È accaduto ieri a Bollate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che dopo aver fatto evacuare l'edificio e sospeso momentaneamente la fornitura del gas, hanno fatto irruzione nell'appartamento e bloccato l'uomo, un pregiudicato di 31 anni 

Condividi:

Dopo l’ennesimo litigio con la madre di 56 anni, l’ha costretta a uscire di casa per poi barricarsi all’interno del loro appartamento con il fratello 25enne. Ieri i carabinieri della Tenenza di Bollate, alle porte di Milano, hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un uomo di 31 anni, pregiudicato, tossicodipendente e già sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’intervento dei carabinieri

Una volta giunti sul posto insieme ai vigili del fuoco e al personale del 118, i militari dell’Arma hanno deciso di far evacuare tutto l’edificio e hanno interrotto momentaneamente la fornitura di gas per evitare che il 31enne, in evidente stato di ebbrezza, potesse fare gesti inconsulti. Dopodiché, hanno fatto irruzione nell’appartamento e hanno arrestato l’uomo, trasferito poi nel carcere di San Vittore a Milano.