Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo a Milano: le previsioni di oggi venerdì 26 aprile

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata schiarite, sono previsti 14mm di pioggia 

Condividi:

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. In serata schiarite, sono previsti 14mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2700m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest.  (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Transita un ultimo impulso perturbato nel corso della mattinata che rinnoverà diffusa instabilità con piogge ed acquazzoni sparsi tra mattina e pomeriggio, più diffusi e organizzati su Alpi e Prealpi. Tende a migliorare verso sera a partire da Ovest. Temperature senza variazioni di rilievo o in lieve calo.

La situazione meteo a Lecco

A Lecco cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 29mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 12°C, lo zero termico si attesterà a 2400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudest. 

La situazione meteo a Pavia

A Pavia cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci anche temporaleschi. in serata attenuazione dei fenomeni, sono previsti 16mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 2600m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è discreta, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 24,5 µg/m³.