Libri, giochi da tavolo, raccontastorie. Il Natale si avvicina ed è tempo di scrivere la lettera a Babbo Natale. Ecco quindi 12 idee per un natale ricco di fantasia e creatività.
1/12
- Dall'andare in chiesa sui pattini al realizzare decorazioni intagliando dei ravanelli, in giro per il mondo esistono tante tradizioni legate al Natale davvero sorprendenti. Una pagina dopo l'altra, i bambini scopriranno la bellezza della multiculturalità del nostro pianeta.
2/12
- Con i loro Prodotti Sonori, accompagneranno bambini e bambine in ogni fase della crescita con storie, canzoni, filastrocche e attività. A casa, in macchina o durante il più bel viaggio sulla luna, FABA sarà il tuo compagno di avventura. Stimola l’ascolto, la fantasia e la creatività. Per Natale è arrivato un nuovo personaggio: lo Schiaccianoci. Una rivisitazione del classico di Ernst T. A. Hoffman, seguito da due brani tratti dal balletto di Tchaikovsky.
3/12
- Dentro casa è tutto pronto per il Natale, la festa più magica dell’anno… È pronto anche uno splendido albero tutto addobbato, in un angolo della stanza. Un piccolo passerotto intirizzito dal freddo lo ha visto dalla finestra e vorrebbe tanto farci il nido. E, magari, potrebbe anche fare una bellissima sorpresa a qualcuno... Un libro illustrato per tutti, grandi e piccoli, per riscoprire insieme la magia del Natale.
4/12
- La Fabbrica delle Storie ha un superpotere: con questo raccontastorie, i bambini possono creare, ascoltare e registrare fantastici audiolibri per non smettere mai di sognare, esplorare e imparare divertendosi. Il catalogo include oltre 400 audiolibri in 6 lingue diverse e scegliere i personaggi preferiti dai bambini. Il protagonista della storia, dove si svolgerà la storia, chi saranno gli altri personaggi, quali oggetti avranno a disposizione.
5/12
- Il libro di Quelle Histoire offre uno straordinario ritratto del genio musicale e del suo tempo, arricchito da illustrazioni, giochi e quiz, per far scoprire ai più piccoli, divertendosi, la vita e la musica di uno dei più grandi compositori di tutti i tempi.
6/12
- Nella notte più magica dell’anno, una bambina sorprende Babbo Natale nella sua cameretta intento a lasciarle dei doni. Sulle labbra della piccola protagonista, vivacissima e molto curiosa, nascono tutte le domande che ogni bambino muore dalla voglia di fargli. "Signor Babbo Natale, hai ricevuto la mia letterina?" "Le renne parlano?" "Si possono mangiare le nuvole?" "Ma tu conosci tutti i pupazzi di neve?" "Posso diventare uno dei tuoi Elfi?"
7/12
- Avventure e sorprese estremamente divertenti con Grossmos i nuovi dinosauri di casa MGA. La spaventosa confezione a forma di teschio nasconde 8 dinosauri più il raro dinosauro da caccia, sono tutti da scoprire! Versandoci sopra dell’acqua e scavando tra le fauci si potranno dissotterrare non solo il personaggio ma anche tantissimi accessori, tra cui una strana latta che servirà per dar da mangiare alle spaventose creature scatenando così sorprendenti e alquanto inaspettate reazioni!
8/12
- Rudolph ha un naso rosso, che al buio splende come la brace nel camino. Per questo le altre renne lo prendono in giro. Ma sarà proprio quel naso, in una notte di nebbia fitta, a illuminare la strada a Babbo Natale e a permettergli di consegnare in tempo tutti i regali. Una fiaba classica, che ci invita ad aprire il cuore in attesa della notte più magica dell'anno.
9/12
- La nuova proposta Mattel per serate all’insegna di risate e divertimento. Conoscete davvero bene i vostri amici? Ponete domande ridicole, puntate il dito e se fate parte della maggioranza vantatevi senza vergogna. Il gioco include 224 carte di due tipologie: la prima è la CARTA CONTA DITA che riporta una domanda e 5 opzioni che valgono come possibili risposte.
10/12
- È la notte di Natale, nell'aria aleggia la magia delle grandi festività, dalle scale si scende e si sale, ma forse non è tutto dovuto alla prodigiosa attività... È la vigilia di Natale ma gli elfi di Babbo sono tutti misteriosamente ammalati, sembra proprio un boicottaggio! Con eccezionale tempismo, dal buio della notte sbuca una banda di coniglietti per salvare la situazione. Preparati a una racconto di Natale decisamente inusuale, forse pazzesco, ma sicuramente spassoso!
11/12
- L’iconico gioco da tavola, torna con questa una edizione inedita, pensata proprio per tutti i veri appassionati. Un grande classico che non smette mai di rinnovarsi e che, con questa nuova edizione ispirata all’iconico RisiKo! Challenge, con una plancia da gioco gigante (86 x 62 cm) e una grafica accattivante e coloratissima, mira a conquistare nuove generazioni di giocatori. All’interno della scatola, sono comprese 5 armate di 5 nuovi colori neon, 5 set completi da 3 dadi e 5 contenitori per armate a forma dell’iconico carrarmatino.
12/12
- Ecco le super cool Rainbow High sono pronte a partire per la montagna grazie alla nuova collezione Rainbow High Winter Wonderland! In valigia magnifici abiti invernali coordinati, come il paraorecchie, gli occhiali da neve alla moda e borsette scintillanti All’interno di ogni abito è nascosta della neve magica che, con l’aggiunta di acqua, fa cambiare colore all’outfit, per divertirsi a giocare con vestiti sempre diversi. Inoltre, con il kit presente nella confezione si potrà creare un pupazzo di neve.