E' successo a Vago di Lavagno. La dinamica è ancora da ricostruire, ma in una villetta del luogo una donna è stata uccisa a colpi di arma da fuoco, mentre il figlio 15enne risulta gravemente ferito: è stato trasportato d'urgenza in ospedale con l'elicottero
E' ancora tutta da chiarire la dinamica dell'omicidio di una donna di 58 anni Alessandra Spiazzi, uccisa a colpi d'arma da fuoco all'interno della propria casa a Vago di Lavagno, in provincia di Verona. Il corpo della donna è stato trovato in cucina, accanto al figlio 15enne ferito gravemente. Il marito è stato sentito dai carabinieri esclusivamente come persona informata sui fatti. I pm della Procura di Verona, al lavoro per ricostruire i fatti, riferiscono, che si potrebbe trattare di "una tragedia familiare".
La vicenda
Secondo le prime ricostruzioni, il figlio della coppia, un 15enne, è rimasto ferito perché ha tentato di difendere la madre. Il ragazzo si trova attualmente in gravissime condizioni presso la terapia intensiva dell'ospedale veronese di Borgo Trento. Il padre come detto, è stato ascoltato dagli inquirenti intervenuti nella villetta a due piani dove è avvenuto il delitto. Intanto il sindaco di Lavagno, Matteo Vanzan, fortemente scosso, ha annunciato che il giorno del funerale sarà lutto cittadino. Ed ha annullato un evento musicale che era previsto per questa sera.
approfondimento
Sestri Levante, uccide la moglie e si costituisce ai carabinieri
Data ultima modifica