In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Barista rapinata e violentata mentre apriva il locale in Brianza

Cronaca

 La donna ha avvisato i soccorsi ed è stata accompagnata in ospedale, sotto shock, per gli accertamenti che hanno confermato la violenza

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una donna è stata rapinata e violentata all'interno di un bar a Vimercate (Monza). L'aggressione è avvenuta nelle prime ore del mattino di sabato, ma la notizia è stata confermata oggi. A quanto emerso, la donna stava aprendo il locale quando è stata sorpresa da un uomo, con una sciarpa che gli copriva parzialmente il volto, che l'ha costretta a consegnare l'incasso sotto minaccia, per poi aggredirla. La donna ha avvisato i soccorsi ed è stata accompagnata in ospedale, sotto shock, per gli accertamenti che hanno confermato la violenza. Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Monza. 

La violenza risale a sabato

 

L'aggressore ha agito all'alba di sabato mentre la barista stava aprendo il locale e sistemando l'interno in attesa dei primi clienti. Dopo averla costretta sotto minaccia a farsi consegnare l'incasso, l'ha violentata. Sul posto, avvisati dalla stessa vittima, sono arrivati i carabinieri e un'ambulanza che l'ha trasportata alla Clinica Mangiagalli di Milano, specializzata in questi genere di traumi, dove è stata sottoposta a cure fisiche e psicologiche. Intanto i militari hanno acquisito all'interno del bar tutti gli elementi che possono essere utili, insieme alle immagini dei circuiti di videosorveglianza presenti nella zona, a identificare l'aggressore e a verificare se ha avuto complici.