In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Ritrovata in Campania Milena Santirocco, 54enne scomparsa in Abruzzo

Cronaca

Secondo la responsabile dell'associazione per le persone scomparse 'Penelope' in Abruzzo "Milena si è presentata spontaneamente a un commissariato di Caserta ed è in buono stato di salute"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

È stata ritrovata in Campania Milena Santirocco, la 54enne di Lanciano, maestra di ballo, scomparsa dallo scorso 29 aprile e le cui ricerche, anche in mare, si erano concentrate fra Torino di Sangro e Vasto, in Abruzzo. La donna è ricomparsa in buona salute e ha già preso contatto con i suoi familiari.  La responsabile dell'associazione per le persone scomparse 'Penelope' in Abruzzo, Alessia Natali, ha riferito che "Milena si è presentata spontaneamente a un commissariato di Caserta, ed è in buono stato di salute". "Ora è necessario - ha spiegato all'ANSA - che faccia degli accertamenti medici e poi bisognerà capire cosa le è successo". 

La scomparsa e gli appelli dei familiari

Numerosi in questi giorni erano stati gli appelli dei suoi familiari. Dal giorno della scomparsa il profilo Facebook della donna risultava cancellato e il telefono spento. La sua auto era stata trovata a Torino di Sangro con una gomma a terra.