In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, fuoriuscita di vapore all'Umberto I, 30 pazienti spostati. Allarme rientrato

Cronaca

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Durante le operazioni sono stati spostati circa trenta pazienti. Non si registrano feriti. All'inizio si era pensato allo sviluppo di fiamme all'interno della struttura, ipotesi poi smentita dai soccorritori

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una fuoriuscita di vapore per la rottura di una colonna che si trova al piano sottostante al pronto soccorso. E' quanto accaduto al policlinico Umberto I di Roma dove poche ore fa è scattato l'allarme e sono intervenuti i vigili del fuoco. Durante le operazioni sono stati spostati circa trenta pazienti. Non si registrano feriti. All'inizio si era pensato allo sviluppo di fiamme all'interno della struttura, nell'area del Pronto Soccorso e poi della tac. In realtà i Vigili del Fuoco hanno appurato che si trattava di vapore.

Direttore emergenza Umberto I: attività Ps tornerà al 100%

"Gradualmente l'attivita' del pronto soccorso verra' ripristinata al 100%. I degenti sono stati spostati nell'area adiacente al pronto soccorso. Stiamo procedendo i ricoveri, se necessario, in sovrannumero nei reparti del pronto soccorso. L'agibilita' e' totale, adesso e' soltanto un problema di pulizia dei percorsi e di ripristinare tutto". Cosi' all'AGI Francesco Pugliese, direttore dipartimento d'emergenza del policlinico Umberto I di Roma.