Anziano accoltellato alla gola, arrestato omicida

Veneto
abf6bf1b4b8fcceb8bb60ef313d246ac

Delitto ieri sera a Vittorio Veneto, aggressore subito fermato

(ANSA) - TREVISO, 13 DIC - Un uomo di 44 anni, C.G., di Conegliano (Treviso), è stato arrestato dai Carabinieri per l'omicidio di un anziano di 72 anni, Luciano Dall'Ava, di Colle Umberto (Treviso), trovato morto nella tarda serata di ieri a Vittorio Veneto.
    Il corpo è stato trovato nella cittadina trevigiana intorno alle ore 22.00, riverso a terra in una piazza. in quel momento vuota per il coprifuoco, apparentemente trafitto alla gola con una coltellata.
    I militari della Compagnia di Vittorio Veneto e del Nucleo Investigativo Provinciale di Treviso sono risaliti al presunto omicida, fermato poco lontano. All'interno della sua automobile è stato trovato un coltello da cucina, probabile arma del delitto. Durante la notte C.G. è stato sottoposto a interrogatorio da parte del sostituto procuratore di turno, Giulio Caprarola, confessando di essere l'autore dell'omicidio, ed è stato condotto in carcere a Treviso. Sul movente sono ancora in corso gli accertamenti. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.