Droga: Vicenza, 10 arresti e 13 perquisizioni

Veneto
b4981eff6a36f05c1361962c3f756c79

Spaccio e detenzione nel comprensorio di Schio e di Malo

(ANSA) - VICENZA, 07 DIC - Sono 10 le persone arrestate stamane dai Carabinieri nel corso di un'operazione anti-droga condotta nel comprensorio di Schio e di Malo dai Carabinieri del comando provinciale di Vicenza.
    Nove degli arrestati sono di origine nigeriane, uno è di nazionalità gambiana. Sono ritenuti responsabili di una pluralità di azioni di spaccio e detenzione a fini di spaccio di stupefacente. Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dai gip del tribunale di Vicenza, Roberto Venditti e Barbara Maria Trenti.
    Le attività, che hanno portato alla perquisizione di 13 appartamenti, sono state condotte da un centinaio di militari, con il supporto di un'unità cinofila della stazione di Istrana e di quattro squadre del 4° Battaglione 'Veneto'. Mesi di osservazione svolti dai carabinieri hanno accertato che le attività di spaccio venivano condotte in luoghi aperti al pubblico, solitamente frequentati da famiglie. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.