Coronavirus: in isolamento 175 ospiti centro migranti

Veneto
90d70858d18fd4f02f97c2deec4b8d8f

A Oderzo, dopo 5 positività molti avevano rifiutato tampone

(ANSA) - TREVISO, 26 SET - Le autorità sanitarie hanno disposto la quarantena per 175 migranti ospiti della ex caserma 'Zanusso' di Oderzo (Treviso), molti dei quali avevano rifiutato di sottoporsi ai tamponi dopo l'accertamento nei giorni scorsi di 5 casi positivi al virus SarsCov2. Lo precisa l'Ulss 2, che ieri si era attivata per l'esecuzione dei test nella struttura.
    Ma molti migranti hanno rifiutato di eseguire il tampone, per altri, impegnati in attività lavorative sul territorio, non è stato possibile stabilire l'eventuale positività. Così, per motivi di salute pubblica è stata disposta la quarantena per tutti gli attuali 175 ospiti della struttura. Dei cinque migranti positivi, uno è ricoverato all'ospedale di comunità di Vittorio Veneto, gli altri quattro, asintomatici, sono in isolamento all'interno della ex Zanusso. (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.