Comunali: Venezia; Zingaretti confido in maturità elettori

Veneto
b919fecd3fdb53ef97b14c3b752dc089

Puntiamo al ballottaggio per sconfiggere destra

(ANSA) - VENEZIA, 03 SET - "Confido molto nella maturità delle persone, degli elettori molto spesso più maturi dei leader, di coloro che li rappresentano, e per fortuna il sistema a doppio turno per i Comuni serve anche a questo: arriviamo al ballottaggio per togliere alla destra una città come Venezia".
    Lo ha detto sulle amministrative il segretario del Pd Nicola Zingaretti, oggi a Venezia a sostegno del candidato sindaco Pierpaolo Baretta. "Prendiamo Venezia - ha aggiunto - per riconsegnarla al suo futuro, al suo destino con la vocazione naturale grazie alle sue bellezze storiche per puntare ad essere un progetto e modello di innovazione con la digitalizzazione dei servi: questa città può essere il battistrada di un modello di innovazione anche per la sua vocazione turistica passando per un'economia sostenibilità per trainare le altre grandi città".
    (ANSA).
   

Venezia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.