Più ampio di 900 metri quadri, vi lavorano 33 dipendenti
(ANSA) - TRIESTE, 27 OTT - Ammonta a quasi un milione di euro l'investimento per rinnovare, a Trieste, la Coop di Largo Roiano. Il taglio del nastro oggi, con la partecipazione del sindaco Roberto Dipiazza, del consigliere di amministrazione di Coop Alleanza 3.0 Domenico Costa, e della presidente del Consiglio di Zona soci Diana Fornasier. Più ampio di oltre 900 metri quadri, il nuovo supermercato - che affianca gli altri sei negozi della Cooperativa in città - è caratterizzato da un percorso di spesa semplice e funzionale agli acquisti, con un'offerta completa e un'attenzione particolare ai produttori del territorio. Vi lavorano 33 dipendenti.
Nel percorso di spesa, il punto vendita presenta il banco assistito della gastronomia, in cui gastronomi esperti consigliano le eccellenze locali e nazionali dei salumi.
Presenti anche primi e secondi piatti pronti da gustare a casa.
A completare l'offerta i salumi e latticini sono anche disponibili nel nuovo banco dedicato al confezionato take away.
Il reparto macelleria permette di soddisfare i bisogni di tutti i clienti grazie alla scelta di diversi tagli di carne e a completare l'offerta dei reparti freschi il reparto pescheria, con un banco servito. Sia la macelleria che la pescheria offrono anche prodotti in comode confezioni take away; mentre una vasta gamma di prodotti di panetteria è disponibile nel reparto dedicato al pane self.
A disposizione di soci e consumatori anche la Cantina dei vini che dà particolare risalto alle produzioni enologiche locali, oltre all'area dedicata i prodotti surgelati. I soci e clienti troveranno anche una vasta scelta di prodotti ed alimenti salutistici, parafarmaci, anche a marchio Coop, oltre a prodotti per la cura della persona e per la pulizia della casa.
Presenti anche prodotti per gli amici a quattro zampe. (ANSA).