Lega: imbrattata porta sede Tolmezzo, presentata denuncia

Friuli Venezia Giulia
e872b4c5dee9dfd0d3d0262cf3f98687

Dreosto, dopo minacce a Fedriga, intollerabile

(ANSA) - TRIESTE, 18 GEN - La porta di ingresso della sede della Lega di Tolmezzo è stata imbrattata da vandali che hanno scritto con un pennarello nero "No Salvini" cercando di coprire con scarabocchi il simbolo del movimento. Il gesto è stato ripreso da un cellulare e condiviso sui social media. Lo rende noto la Lega con un comunicato.
    Sul fatto è intervenuto l'europarlamentare e coordinatore Lega FVG Marco Dreosto per il quale "non si possono più tollerare atti di vandalismo contro il nostro movimento. Questo vile gesto arriva poi a poche ore dalle minacce ricevute dal nostro Presidente Fedriga a Majano che era anche dovuto essere messo sotto scorta mesi fa per altre minacce ricevute. Il clima d'odio è arrivato ad un livello inaccettabile".
    Per il coordinatore Lega Fvg "è necessario tornare alla normale dialettica politica, non esasperando i toni. Se qualche vandalo, esaltato o estremista pensa di intimidirci, sbaglia di grosso. Noi della Lega andremo sempre avanti per difendere le nostre idee con convinzione e a testa alta. Abbiamo presentato subito denuncia per i fatti commessi e siamo sicuri che le forze dell'ordine troveranno e puniranno i colpevoli," conclude Dreosto. (ANSA).
   

Trieste: I più letti