Fase 2: Regione, è stato difficile ma ora ripartiamo insieme

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
46359d68e0ca8916fc4a322a4ef41966

Video diffuso su profilo Fb e dalle tv locali

(ANSA) - TRIESTE, 04 MAG - "Sono state settimane difficili ma ci hanno permesso di conoscerci meglio, di avere più cura di noi stessi, di rispettarci di più, di avere più attenzioni per il prossimo, dare valore ai piccoli gesti d'affetto, adesso siamo pronti ad affrontare il futuro, ripartiamo insieme in sicurezza". E' il video fatto realizzare dalla Regione Friuli Venezia Giulia per la Fase 2.
    Nel filmato, che è stato postato sulla profilo Facebook della Regione e viene diffuso dalle emittenti locali, le frasi (scritte e lette) sono corredate da belle immagini di Trieste, Palmanova e altre località della regione, e poi da momenti di vita quotidiana: una donna con mascherina che fa un acquisto in un negozio, una anziana che sistema la mascherina a un coetaneo, bambini che disegnano un arcobaleno. Il video si chiude con il perimetro della regione che sfuma su due ragazzi che si prendono per mano davanti a un tramonto. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.