Coronavirus: da vela a cinema, chef Klugmann si racconta

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
af94cbe74f9bd3ad3e799ceac292403a

Protagonista cartellone del Porto Trieste #iorestoacasaenavigo

(ANSA) - TRIESTE, 28 APR - Si racconterà anche come appassionata velista la chef stellata Antonia Klugmann, che venerdì alle 18 sarà protagonista di uno degli appuntamenti del cartellone digitale del Porto di Trieste #iorestoacasaenavigo, un viaggio tra le mura domestiche dedicato a cinema, musica e poesia in programma fino al 20 maggio.
    In un momento di mobilità limitata, Klugmann parlerà, attraverso il sito e i canali social del Porto, di cinema e consiglierà il suo film del cuore, lo storico lungometraggio di Carroll Ballard dedicato alla America's Cup, Wind-Più forte del vento.
    Prima donna giudice del format italiano di Masterchef, vincitrice del Bologna Award 2018 - City of Food Master, attraverso la sua cucina - spiega una nota - Antonia Klugmann offre testimonianza dei valori della sostenibilità agroalimentare e della promozione dell'educazione alimentare. La sua è anche una sostenibilità declinata in chiave "pragmatica", con un ristorante a numero limitato di coperti che permette di seguire "artigianalmente" i clienti e di sostenere il ristorante con un orto dedicato. (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.