Coronavirus: Regione Fvg, tre positivi nel Cpr di Gradisca

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
a18b3fe7e71895bbeea1f8726e4f1b24

'In area isolata. No contagi tra forze ordine e operatori'

(ANSA) - TRIESTE, 24 APR - "Sono stati confermati tre casi di positività al Covid-19 tra le persone trattenute all'interno del Cpr di Gradisca d'Isonzo. I soggetti si trovano in un'area isolata e non risultano casi di infezione tra le Forze dell'ordine e gli operatori della struttura".
    Lo ha reso noto il vicegovernatore del Friuli Venezia Giulia con delega alla Salute, Riccardo Riccardi, dopo aver avvisato il sindaco di Gradisca d'Isonzo, Linda Tomasinsig, durante una riunione in videoconferenza con il sindaco di Gorizia, Rodolfo Ziberna.
    Riccardi ha inoltre spiegato che "il reparto di Neurologia del presidio sanitario di Gorizia è operativo e in funzione, come confermato anche dalla direzione sanitaria dell'Azienda sanitaria universitaria Giuliano Isontina, anche se il 22 aprile due pazienti ricoverati sono risultati positivi al Covid-19".
    (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.