Coronavirus: Masterchef Usa insegna ricetta frico sui social

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
72c544d347a385d6591a92fb505cba26

Oggi in diretta per allietare isolamento domiciliare

(ANSA) - AVIANO (PORDENONE), 4 APR - Luca Manfè, Masterchef Usa 2013, insegnerà a fare il frico, piatto tipico friulano, sui suoi canali social, oggi alle 18.30, per allietare l'isolamento domiciliare degli italiani. Manfè, originario di Aviano (Pordenone) ha 38 anni. Si è trasferito in America a circa 20 anni, in cerca del sogno americano. E il sogno si avvera. Decide di partecipare alla versione Usa di Masterchef nel 2012 ma Gordon Ramsey lo boccia e rimanda a casa. Luca ci riprova l'anno successivo ed è trionfo.
    Porta a casa un assegno di 250 mila dollari, un libro e il titolo di 4/o Masterchef Usa. Ha sbaragliato i concorrenti della finalissima proprio con il frico.
    Sui profili social ieri ha già fornito indicazioni sugli ingredienti necessari per fare il frico: le dosi consigliate sono per una padella per 6/8 persone. Manfè sarà in diretta su Instagram in contemporanea con Alessandro Lo Stocco, mastro panificatore di Sperlonga (Latina). (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.