Coronavirus: Prefetto Valenti, fase delicata, non rilassarsi

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
bcf336335b631ca361b8be66719a34a7

Intensificare accertamenti. Piano Questore per più pattuglie

(ANSA) - TRIESTE, 3 APR - ''Non è il momento di rilassarsi non è il momento di assumere comportamenti che possono compromettere tutti i sacrifici fino ad ora fatti. E' una fase estremamente delicata della lotta contro la diffusione della pandemia e vi chiedo ancor più perseveranza e responsabilità".
    Lo scrive il Prefetto di Trieste Valerio Valenti in una nota, intervenendo al termine di una consultazione con i vertici provinciali delle forze di polizia ai quali il prefetto ha dato indicazione di sensibilizzare tutti i servizi di controllo per intensificare accertamenti e repressione dei comportamenti contrari alle limitazioni agli spostamenti.
    La consultazione si è svolta vista l'imminente emanazione della nuova ordinanza del Presidente della Regione. Il Questore di Trieste, d'intesa con i Comandi dell'Arma e della Guardia di Finanza e con le Polizie locali, ha predisposto un piano per incrementare la presenza in strada delle pattuglie. Le autocertificazioni saranno vagliate attentamente anche con accertamenti posteriori.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.