Coronavirus: Consiglio Fvg, lavori sospesi fino al 22 marzo

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
69bc3d046cabdd5cb33ab2609da150a9

Piazza Oberdan completamente sanificata tra domani e sabato

(ANSA) - TRIESTE, 5 MAR - Rimarranno sospese fino al 22 marzo tutte le sedute d'Aula e le riunioni delle Commissioni e di ogni altro organismo referente al Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. In quella data - annuncia il Consiglio - il calendario delle convocazioni sarà rimodulato rispettando le urgenze.
    La sede del Consiglio di piazza Oberdan 6 "sarà completamente sanificata tra domani e sabato 7 da parte di personale specializzato". Mentre gli uffici consiliari al civico 5 hanno già ripreso il loro normale funzionamento, quelli al civico 6 saranno riaperti "non prima di lunedì 9, seppure adottando specifiche misure precauzionali anti contagio da Covid-19. In ogni caso si sta cercando di favorire lo Smart Working" per i dipendenti.
    Martedì un consigliere regionale che aveva presenziato alla seduta d'Aula mattutina è risultato positivo al test del coronavirus. Successivamente altri otto consiglieri sono stati sottoposti a quarantena preventiva.(ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.