Alimentare: stretta alleanza fra Dall'Ava e Tosolini

Friuli Venezia Giulia
trieste

Svilupperanno iniziative marketing comuni in Friuli e a Milano

(ANSA) - San Daniele Friuli (Udine), 2 mar - Una alleanza per avviare insieme iniziative di comunicazione e di strategia commerciale, è stata stretta fra Carlo Dall'Ava, della omonima azienda di prosciutti e Giuseppe Tosolini, della distilleria Bepi Tosolini di Povoletto (Udine).
    Le due firme del 'food and beverage' friulano si "daranno man forte" reciprocamente sia per quanto riguarda il marketing sia le proposte da offrire al consumatore, organizzando, a partire dalla prossima estate, una serie di eventi, nelle Prosciutterie Dall'Ava e nel centro di Milano, servendo i distillati Tosolini abbinati al prosciutto. "Ci auguriamo di poter fungere da esempio anche per altri che vorranno replicare il nostro modello - spiegano Dall'Ava e Tosolini - il Friuli Venezia Giulia è un portento per ciò che riguarda i prodotti eccellenti che, in questa terra, nascono e si sviluppano commercialmente in Italia, in Europa e nel mondo".
    (ANSA).
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.