Illycaffè unica italiana tra le World Most Ethical Companies

Friuli Venezia Giulia
@ANSA
ee8da7e10ad98a2a6afd44932746c5cd

A. Illy, alti standard etici essenziali per sviluppo e progresso

(ANSA) - TRIESTE, 27 FEB - Illycaffè S.p.A., leader mondiale nella qualità sostenibile, è stata riconosciuta come una delle migliori aziende etiche al mondo, unica italiana. Per l'ottavo anno consecutivo è stata inserita nel 2020 World's Most Ethical Companies, la lista compilata da Ethisphere Institute, leader globale nella definizione e sviluppo degli standard nell'ambito delle aziende etiche.
    L'azienda triestina è tra le poche nel settore Food, Beverage and Agriculture ad essere inserita nella lista. In totale, quest'anno sono state 132 le aziende che hanno ricevuto il riconoscimento di Ethisphere Institute, di 21 paesi e 51 settori industriali. "Mantenere rigorosamente i più alti standard etici all'interno di una struttura aziendale è essenziale non solo per lo sviluppo della propria impresa e dell'intero settore, ma anche per contribuire positivamente al progresso della società in senso globale, alla salute del pianeta e al benessere delle generazioni a venire", ha detto Andrea Illy, Presidente di Illycaffè.
   

Trieste: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.